|
L'internazionalizzazione Delle Imprese E I Dirigenti Che L'accompagnano: Internazionalizzazione Delle Micro, Piccole E Medie Imprese (Msmes)
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
März 2024
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207245765 |
EAN-Code:
|
9786207245765 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 5 mm |
Gewicht: |
119 gr |
Seiten: |
68 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
L'internazionalizzazione nelle PMI è un processo inevitabile per la crescita, la permanenza e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, vale a dire che se le PMI hanno bisogno di nuovi clienti per la loro crescita e presenza sul mercato, questi non sono già presenti nel mercato locale, che sembra essere saturo di prodotti nazionali e di prodotti importati come sostituti o rimpiazzi, Quindi per crescere devono fare come le aziende straniere molti anni fa, quando hanno capito che i clienti crescevano se li cercavano nei mercati esteri e se crescevano loro, crescevano le vendite, il reddito e naturalmente le aziende, e così hanno fatto.L'India, con più di 1,3 miliardi di abitanti, è ovunque, e loro sono andati a cercare clienti all'estero e in paesi più piccoli come l'Iran, il Pakistan o il Perù e altri che hanno già una forte presenza nel mondo. |
|